top of page
TAKE7544.JPG

Marco

Lavoro da diversi anni nell'ambiente teatrale e cinematografico, specializzandomi nel genere grottesco. L'amore per la scrittura è viscerale: immagino e sogno un mondo strano, senza linee precise, nette. E augurando il meglio, descrivo il peggio di me e del prossimo.

25.jpg

Federico

Sono un attore per necessità... la mia.

Non ce la faccio a vivere senza recitare. E' banale? Forse. Ma quando avevo deciso di smettere stavo davvero male. Come quando ti innamori di una ragazza e non sei corrisposto o come quando un amore finsce. La sensazione è la stessa. Almeno per me.

E’ bello far ridere, far piangere, far riflettere e se poi riesci in tutte e tre le cose allora non hai sbagliato mestiere.

JC2A5251.JPG

Ornella

Muovo i miei primi passi a teatro come ballerina all'età di 5 anni, formazione che diventerà basilare quando studierò, frequenterò e mi innamorerò definitivamente del teatro e dei molteplici linguaggi con cui riesce a comunicare. Testarda e mai sazia di cose da imparare, adoro le sfide specie se si tratta di personaggi da interpretare lontani dal mio essere. Comico o drammatico ogni testo è un'avventura e sono sempre pronta ad iniziare!

Sono anni che gioco con la fotografia. Ogni foto è una compagna, una giusta e fedele compagna. Un'amica. E ogni volta scopro nuove cose della mia amica. Nuove soluzioni. Nuove visioni. La mia amica ha tanti orizzonti, che io voglio raggiungere.

bottom of page